White Paper “I migliori software per la comunicazione con il paziente e la gestione dei processi ambulatoriali”

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Come offrire servizi sanitari centrati sul paziente grazie al digitale

 

Secondo la ricerca “Pubblico e privato nella sanità italiana” condotta dall’Università degli Studi di Milano, il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) gestisce direttamente il 63% dei servizi richiesti dai pazienti, per un valore di 69,8 miliardi di euro.  

Inoltre, il SSN acquisisce il 60% delle sue prestazioni dalla sanità privata accreditata, configurandosi come il principale cliente di quest'ultima. 

Tuttavia, una collaborazione virtuosa tra sanità pubblica e privata può generare risultati ben più rilevanti e vantaggiosi. Vuoi conoscerli? 

Ne parliamo in questo White Paper dal titolo “I migliori software per la comunicazione con il paziente e la gestione dei processi ambulatoriali”. Capirai in che modo una soluzione digitale tarata sulla Patient Experience può aiutare le realtà sanitarie private, in termini di sviluppo e competitività 

In particolare, leggerai: 

  • quali strumenti consentono di migliorare l’efficienza e l’orientamento al paziente nei servizi sanitari privati; 
  • come riorganizzare la propria struttura mettendo al centro le esigenze e le aspettative del paziente; 
  • come progettare una Patient experience soddisfacente.
     

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