II Rapporto sul Sistema Sanitario Italiano 'Il termometro della salute' di Eurispes ed Enpam riporta che il 33,3% dei cittadini ha dovuto rinunciare a prestazioni e/o interventi sanitari per indisponibilità delle strutture sanitarie e/o per le liste di attesa.
Alleggerire le strutture ospedaliere, rispondere in tempi più brevi ai pazienti che necessitano di esami e visite specialistiche, offrire assistenza e persino empatia sono azioni fondamentali in questo momento così difficile della Sanità. Senza interventi di questo genere di rischia il collasso del sistema sanitario.
Ma ci sono dei luoghi in cui è possibile invertire la disaffezione al servizio assistenziale che dilaga in tutte le regioni.
Vuoi saperne di più? Scarica il White Paper “Guida alla Patient Experience per i Poliambulatori” e scoprirai in che modo i Poliambulatori sono in grado di soddisfare la patient experience grazie all’informatizzazione.
In particolare vedrai:
Scaricalo ora >>
©2025 Maps S.p.A. | Maps Group | P.Iva/C.F.: 01977490356 l R.E.A. PR-240225 l Capitale sociale: 1.536.891,68 Euro I.V | - Privacy Policy - Cookie Policy