Entro la fine del 2026, in Italia dovranno risultare operative 1.350 Case di Comunità, strutture sanitarie che cambieranno il volto dell’assistenza territoriale.
Questi nuovi presidi medico-sanitari periferici porteranno al centro del Sistema Sanitario Nazionale (SSN) anche i pazienti più difficili da raggiungere.
Il progetto di riorganizzazione sanitaria, inserito nel PNRR - che ha disposto 2 miliardi di euro - si propone di rafforzare il ruolo dei servizi sociali territoriali e, grazie alla digitalizzazione, di integrarli con la componente sanitaria assistenziale nazionale.
Ma in cosa nello specifico occorre investire per mettere il paziente al centro e muoversi al meglio nelle attività di procurement?
Scarica il White Paper “Sanità digitale. Il ruolo strategico delle Case di Comunità” e troverai un approfondimento completo sulle Case di Comunità e sulle soluzioni tecnologiche necessarie per la loro gestione.
In particolare, vedrai:
Vuoi saperne di più?
Scarica ora il White Paper >>
©2024 Maps S.p.A | Maps Group | P.Iva/C.F.: 01977490356 l R.E.A. PR-240225 l Capitale sociale: 1.447.227,48 Euro I.V | - Privacy Policy - Cookie Policy